Wetransfer e wetransfer plus: trasferire file

Wetranfer e wetransfer plus come trasferire file in tutta libertà

A volte, potrebbe essere necessario inviare file di grandi dimensioni ma l’ account di posta elettronica non può contenere file di questo tipo! Ecco dove i servizi di cloud storage come wetransfer e wetransfer plus ti possono aiutare. Invece di utilizzare un servizio come dropbox o google drive, che richiedono un account, carica i file che servono a portare avanti il tuo lavoro e falli arrivare insieme al tuo destinatario.

wetransfer e wetransfer plus

Wetransfer e wetransfer plus cosa sono e come usarli

Il wetransfer di base ti offre un semplice trasferimento di file dal sito wetransfer. Se hai bisogno di trasferire file più grandi di 2 GB o hai bisogno di proteggere con password i tuoi file, potresti interessarti a wetransfer plus. Wetransfer afferma che il suo servizio è sicuro, nel senso che solo tu e il tuo destinatario avete accesso ai file trasferiti e non c’è motivo di dubitare della loro parola. Tuttavia, come con qualsiasi servizio di cloud storage, sii cauto in ciò che invii. Alcuni servizi di cloud storage sono stati compromessi in passato. Fortunatamente, wetransfer memorizza i tuoi file sui suoi server solo per sette giorni, quindi la finestra di opportunità per hackerare i tuoi file è ristretta (https://en.wikipedia.org/wiki/WeTransfer).

Trasferire file con WeTransfer plus

L’aggiornamento a Plus costa 12 euro al mese (ma si paga per un intero anno in anticipo). Potrai trasferire fino a 20 GB di file contemporaneamente. Questa è una capacità sufficiente per un grande video ad alta definizione.

I file trasferiti rimangono sui server di wetransfer per tutto il tempo che desideri. Hai 100 GB di spazio di archiviazione.

Protezione con password: è possibile impostare le password per scaricare i file inviati a qualcuno. In questo modo, se qualcun altro riceve una e-mail del destinatario con il link di download in esso, quella persona non può scaricare il file a meno che non conosca la password. Suggerimento: non inviare la password nell’e-mail con il link per il download!

Personalizzazione aggiuntiva: è possibile personalizzare l’e-mail inviata al destinatario e disporre di un URL wetransfer specifico. Puoi anche personalizzare gli sfondi che appaiono sul tuo sito wetransfer plus personale. Le persone che scaricano i file da te o che utilizzano l’URL per inviare i propri file vedranno i tuoi sfondi personalizzati. Una gran cosa se intendi mettere sfondi a carattere promozionale/commerciale.

    COME CI HAI CONOSCIUTO? (scegli)
   

Se ti sono stato di aiuto, ti chiedo di condividere questo articolo.
Follow by Email
Facebook
Facebook
Google+
https://www.nardoniweb.com/wetransfer-e-wetransfer-plus-trasferire-file/
Pinterest
Pinterest
LinkedIn
Instagram