Una macchina può fare il lavoro di cinquanta uomini ordinari, ma nessuna macchina può fare il lavoro di un uomo straordinario.

(Elbert Green Hubbard)

Il cuore di Nardoniweb è l’innovazione tecnologica e sociale. Al cuore della tecnologia ci sono le persone per cui è pensata e quelle che lavorano per realizzarla.

Il mondo delle Tecnologie sta attraversando un momento di cambiamenti radicali ovunque nel mondo, dovuti alle nuove tecnologie digitali, nuovi modelli di consumo e all’entrata di nuovi competitor.
Noi Nardoniweb, per diventare sempre più “digital”, abbiamo avviato una profonda trasformazione dei modelli di business, delle competenze e della cultura.
Il contatto con le tecnologie digitali non è solo parte del nostro business ma anche del nostro modo di lavorare e fare formazione.
Con una serie di attività siamo aperti al mondo esterno – studenti, ricercatori, più in generale tutti gli attori della scuola e della formazione – perché crediamo nella positività di un percorso di apertura e scambio delle conoscenze.