strategie per aumentare le visite al sito

Strategie per aumentare le visite al sito

 

strategie per aumentare le visite al sito

Il servizio di aumento visite organiche da parte di Google è un servizio del tutto innovativo che ti permette di ricevere visite mirate, pertinenti ed utilissime direttamente dal più famoso motore di ricerca: Google. strategie per aumentare le visite al sito 

Le visite che riceverai sono tutte italiane, salvo che tu non desideri che il tuo sito venga visto anche all’estero e vengono inviate proprio per le parole chiave che scegli.

(Il servizio si può attivare per un minimo di 5 parole chiave che ci dovrai indicare) Il servizio di marketing in questione si basa su un sistema innovativo ed esclusivo di redirect di traffico proveniente da siti in parking o domini scaduti. Praticamente il visitatore cerca su internet una parola chiave, che corrisponde a quella che tu hai indicato e viene reindirizzato da Google al tuo sito web. 

Le visite sono per questo pertinenti al 100% con il contenuto del tuo sito e corrispondono a quello che il visitatore sta cercando.

I  valori di permanenza sul sito e visione delle pagine sono altissimi e paragonabili in effetti a quelle del traffico dei motori di ricerca. Il sistema viene utilizzato da molte aziende con successo! strategie per aumentare le visite al sito 

IL SERVIZIO DI INVIO DI VISITE DA PARTE DI GOOGLE È UN SERVIZIO ESCLUSIVO CHE TI PERMETTE DI OTTENERE VISITE ORGANICHE PER LE KEY CHE DESIDERI. strategie per aumentare le visite al sito 

Attivare un servizio di aumento traffico al sito garantisce nell’arco di un mese un incremento minimo di 1000 visite. Tutto il traffico è pertinente ed interessato.

strategie per aumentare le visite al sito 

strategie per aumentare le visite al sito 

VANTAGGI DEL SERVIZIO:

Servizio di invio traffico mensile garantito
Scegli tu le visite e le key che desideri e tramite Google vengono inviate al tuo sito
Scegli tu la provenienza delle visite che desideri anche al 100% italiane
Copertura di tutti i settori e in tutte le regioni d’italia 
Traffico reale al 100% con alta permanenza sul sito e ottimo numero di pagine viste
Garanzia del risultato, le visite che pachi sono le visite che ottieni
strategie per aumentare le visite al sito 

COME FUNZIONA L’INVIO DI TRAFFICO (VISITE ORGANICHE) AL SITO? strategie per aumentare le visite al sito 

Come puoi vedere nell’esempio sopra riportato si nota che nell’arco di pochi giorni con questo servizio simo stato in grado di ricevere persone che cercavano “marketing”, “web-marketing”, “posizionamento”, “seo” e “marketing Facebook”, quindi completamente in linea con il contenuto del nostro sito.

Queste persone sono state mediamente sul sito web 3-4 minuti e hanno visionato quasi 5 pagine a testa.

Molte di queste hanno inoltre comprato altri servizi tra cui proprio questo!

Il servizio è ottimo infatti e può essere usato per ogni tipo di attività perchè garantisce visite di alta qualità che:

  • Provengono da Google. strategie per aumentare le visite al sito 
  • Sono specifiche per 1-5 parole chiave che dovrai indicarci proprio tu! (In base alle tue richieste ti diremo se possiamo attivare quelle chiavi, più una chiave è corta più e facile per noi fornire visite pertinenti. Un esempio sono chiavi come “casa” o “vendita case” , che sono chiavi che possiamo attivare senza problemi. Più difficile è invece attivare la chiave “Vendita case con piscina a Roma”, in quanto troppo specifica; Ogni key deve avere un minimo di 500 Views per essere attivata questo significa che ad esempio un pacchetto da 1000 visite puo essere attivato al massimo per 2 key diverse.
  • Sono distribuite nel tempoIl servizio dura 30 giorni ma una volta terminato puoi decidere di rinnovarlo anche per i mesi seguenti! Le persone che vedranno il tuo sito possono essere moltissime.
  • Hanno un valore di pagine viste elevatissimo ed un tempo di permanenza sul sito ottimo, proprio perchè sono visite pertinenti per il tuo sito.

Per aderire al servizio è necessario indicare solo il link del sito web, che dovrà essere correttamente indicizzato su Google, a cui voler inviare le visite, e le 5 parole chiave.

Si consiglia di monitorare il sito web con Analytics dopo averlo installato su tutte le pagine del sito web per verificare personalmente l’efficacia di questo servizio e se si desidera avere un analisi preventiva delle chiavi scelte contattarci telefonicamente. Una volta effettuato l’ordine sarai ricontattato per l’attivazione che avverra entro 3/4 giorni.
Il nostro consiglio: Cerca di mantenere attivo il servizio per almeno 5/6 mesi, ti renderai conto che Google spingera’ la key che hai scelto anche sui motori di ricerca e queste riceveranno un migliore posizionamento e potrai ottenere un prezzo di favore contattandoci proprio per attivazioni piu lunghe. strategie per aumentare le visite al sito 

SE VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI SUL SERVIZIO CHIAMA IL NUMERO 334.2999551

strategie per aumentare le visite al sito 

AUMENTO VISITE DIRETTE DA GOOGLE

AUMENTA LE VISITE AL TUO SITO IN MANIERA ORGANICA E TARGETTIZZATA.

OTTIENI SUBITO DA 1.000 A 100.000 VISITE PROVENIENTI DA GOOGLE.

AUMENTO VISITE DIRETTE DA GOOGLE

PREZZO DI VENDITA: da € 59,80 ad € 1.098,00

SCOPRI

Tags: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *