Lavora con Noi

Posizioni aperte

Inviaci ora il tuo curriculum

abbiamo quello che serve per alimentare il tuo talento !

Funzionari commerciali

Sei un’agente o un procacciatore d’affari ? vuoi ampliare il tuo business ed affiancare al tuo lavoro, anche la vendita dei nostri servizi ?

Read More »

agenzia partner

sei un’agenzia strutturata e vuoi affiancare al tuo business anche la vendita dei nostri servizi ? diventa nostro partner !!!Read More »

Web Developer

Con un’esperienza pregressa di almeno 3 anni in attività di sviluppo web (front-end e back-end). La risorsa inserita si occuperà  delle attività di sviluppo di uno o più siti Web in WordPress.

Requisiti tecnici:

  • Ottima conoscenza di WordPress e PHP, HTML e CSS
  • Conoscenza dei principi della programmazione ad oggetti
  • Conoscenza di uno o più dei principali database relazionali

Web Marketing

La risorsa si occuperà di web marketing e social media management. Si richiede: Laurea in Comunicazione e marketing oppure Laurea in Informatica; competenze di SEM e SEO; conoscenza tecnica delle principali piattaforme, abilità nello studio del target, nella gestione della comunicazione, buon uso dei tool per creare contenuti e per osservare e analizzare i trend; capacità di creazione e gestione dei contenuti; conoscenza dei principi e delle logiche di email marketing, progettazione e realizzazione grafica di campagne; conoscenza di Google analytics e adwords, conoscenza di Photoshop, Adobe Illustrator e Adobe InDesign; conoscenza di linguaggi di programmazione PhP, C, Java, Mysql, Html; conoscenza dei framework Google WebToolkit; conoscenza dell’utilizzo di wordpress.

Redattore web

La figura si occuperà della seguente attività:- scrittura articoli su argomenti selezionati dallo staff e seguendo le indicazioni fornite dal referente editoriale 

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Il contratto di lavoro è di collaborazione occasionale. Il numero degli articoli da scrivere in un mese sarà scelto dal redattore stesso assieme al proprio responsabile, venendo incontro alle proprie esigenze compatibilmente con i propri impegni. Il candidato potrà scegliere fra le numerose categorie disponibili (ad esempio: seo, sem, social media marketing, wordpress, ecc) a seconda del proprio interesse svolgendo argomenti forniti dal referente editoriale. L’articolo deve essere discorsivo e non servono particolari conoscenze. 

offerta di lavoro
funzionari commercialiagenzia partnerweb developerweb marketingredattore web

Carica il tuo curriculum

Come ci hai conosciuto?



Seguici