Come fare Lo screenshot

Come fare Lo screenshot

Se sei arrivato a questa pagina, molto probabilmente ti sarai imbattuto nella problematica di come fare lo screenshot sia per lo smartphone che per il pc.

Molto bene, ti tranquillizzo subito, perché fare uno screenshot dello schermo è veramente molto facile, ti chiedo solo di leggere attentamente questo breve, anzi brevissimo articolo ed alla fine saprai fare lo screenshot dello schermo del tuo pc. 

allora mettiti comodo e leggi la spiegazione su

come fare lo screenshot. 

per prima cosa devi accendere il tuo computer …… no scherzo, non parto da come si accende un computer perché presumo che questo tu lo sappia già fare molto bene. 

allora vai in basso a sinistra del tuo schermo: vedi appunto lo screenshot qui sotto

come fare lo screenshot

quindi devi andare in basso a sinistra e cliccare sul cerchietto (che sarebbe il tasto per cercare un qualcosa all’interno del tuo pc).

a questo punto scrivi “cattura” e successivamente apri il programmino che si chiama “strumento di cattura”.

ed ecco che il gioco è fatto. ora, utilizzando questo semplice programmino, puoi fare tutti gli screenshot che vuoi, li puoi salvare sul tuo pc ed  ovviamente li puoi anche inviare per email, sms o WhatsApp. 

 

se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su facebook, in questo modo aiuterai altre persone e soprattutto darai il tuo contributo, affinché io, con i miei articoli, possa essere d’aiuto ad altre persone.

se hai anche te delle informazioni e ti piace scrivere, potresti valutare la possibilità di collaborare anche te, con la nostra struttura. se sei interessato, scrivi la tua richiesta, allegando anche il tuo curriculum al seguente indirizzo email:

info@nardoniweb.com

oppure visita la pagina “lavora con noi” di questo sito per vedere le posizione attualmente aperte. e ricordati di inviarci anche il tuo cv, altrimenti la tua candidatura non viene presa in considerazione dalla Direzione. 

 

Seguici
Tags: ,