Come caricare foto su Instagram da pc

Ti stavi chiedendo se è possibile e come caricare foto su Instagram da pc?

Beh ti trovi nel posto giusto.

Non sei l’unico a farsi questa domanda, come te molte altre persone se lo sono chieste.

Instagram nasce come App per uso esclusivamente da smartphone , per questo la sua interfaccia web  non permette  quest’operazione . Abbiamo quindi trovato un piccolo trucco per caricare le tue foto migliori direttamente dal tuo computer senza perdere la qualità dell’immagine.

Assicurati di usare GoogleChrome

Proprio così : primo passo fondamentale è proprio quello di essere sicuri di avere Chrome.

Molti lo troveranno già installato nel proprio pc ,altri potete scaricarlo gratuitamente.

Come caricare foto su instagram da pc:

Una volta aperto  Chrome sul tuo desktop vai sulla pagina di Instagram digitando : www.instagram.com

Eccoti necome caricare foto su instagram da pclla HomePage . Da qui effettua l’accesso al tuo account per entrare nel tuo profilo.

Potrai notare subito come la schermata  sia molto simile a quella del tuo telefono. Puoi vedere tutte le foto, le storie ed anche modificare i tuoi dati . Ma manca quello che interessa a noi: caricare una foto. Quindi vediamo subito come fare!

Dopo aver effettuato il login vai in alto a destra :troverai  tre puntini neri (Personalizza e controlla GoogleChrome) cliccando su di essi  si aprirà un menù a tenda .

Con la freccetta vai su Altri Strumenti  e clicca su Strumenti Per Sviluppatori.

Si aprirà una finestra  che prenderà quasi metà del tuo schermo con delle “strane” scritte ed in alto a sinistra di questa nuova finestrina appena aperta clicchiamo sull’icona con due schermi: ovvero il simulatore  per tablet e telefoni (Toggle device toolbar), che diventerà blu.  Appena fatto  ricarichiamo la pagina in modo da applicare correttamente il simulare e vedremo come la nostra schermata Instagram sia diventata uguale a quella del nostro telefono.

In basso al centro troverai lo stesso tasto “+ ” per caricare le tue foto che potrai prendere dal pc e potrai normalmente scegliere un filtro e scrivere una didascalia con inerenti tag e hashtag.

Dopo aver condiviso la tua foto non ti resta che chiudere la finestrina a destra cliccando sul tasto X  e ricaricare la tua pagina.

Ed il gioco è fatto!

contattaci

nardoniweb.com/contatti

https://www.google.com/search?q=la+migliore+agenzia+web+d%27italia&rlz=1C1CHBF_itIT874IT874&oq=la+migliore+agenzia+web+d%27italia&aqs=chrome..69i57j33.9549j0j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8

Tags: ,

Lascia un commento