COME FUNZIONA ?

 Tanti template da cambiare quando vuoi

 

Sfoglia la sezione portfolio e scegli il tema che preferisci. Nardoniweb mette a tua disposizione tantissimi temi da applicare al tuo sito. E se cambi idea, nessun problema, puoi modificarlo ogni volta che vuoi senza perdere il lavoro già fatto. Ti basta inviare un’email a cambiotema@nardoniweb.com

 

 Semplice e Comodo

clicca sul pulsante che trovi in fondo a questa pagina “provalo ora”. si aprirà una pagina per la scelta del piano. puoi acquistare il piano direttamente oppure puoi scegliere di effettuare una PROVA TOTALMENTE GRATUITA e senza alcun obbligo di acquisto. una volta che avrai scelto il piano, riceverai per email un modulo per inviarci il materiale (foto, testi, ecc) ed entro 24 ore riceverai una telefona dal nostro ufficio  tecnico per offrirle tutta l’assistenza necessaria per soddisfare le sue esigenze.

 Tante varianti di colore

Se ti piace un design ma il colore non è quello che volevi, puoi chiederci di cambiare variante e ritornare alla precedente ogni volta che vuoi. Il sito cambierà con un click e sarà visibile online solo quando deciderai di pubblicarlo. Solo tu, dal tuo pannello, potrai vederlo in anteprima, scegliendo il design che più ti piace semplicemente dal tuo pannello di controllo.

Scopri come è facile creare il tuo sito web

Provalo GRATIS per 10 giorni, senza alcun obbligo di acquisto.